Regolamenti

I Corsi di studio del CCS di Biologia Molecolare sono regolamentati dai Regolamenti Didattici, documenti ufficiali approvati dalla Facoltà di Scienze MM.FF.NN. (attualmente Scuola di Scienze)  nel rispetto del Regolamento Didattico di Ateneo. Nei Regolamenti Didattici si trovano le norme generali che regolano i corsi di studio (obiettivi formativi dell'offerta didattica, articolazione dell'offerta didattica, requisiti per l'accesso, sbarramenti per il passaggio ad anni successivi, modalità della prova finale).

Il CCS delibera inoltre, con propri regolamenti interni di cui viene data ampia pubblicità e preavviso attraverso questo sito web, le norme di funzionamento relativamente allo svolgimento dell'eventuale stage, dell'accesso all'internato di laurea magistrale, i regolamenti dettagliati per la prova finale, la modalità di riconoscimento CFU per le pratiche di trasferimento.

In questa pagina è possibile consultare tutta la documentazione aggiornata; gli studenti del precedente Ordinamento DM 509 possono rivolgersi alla Commissione Didattica per informazioni.

I Regolamenti Didattici del Corso di Laurea in Biologia Molecolare


e dei Corsi di Laurea Magistrale in Biologia Molecolare e Biologia Sanitaria si trovano sul sito di Didattica

link al sito Didattica

Passaggi ad anni successivi di iscrizione (sbarramenti) e obblighi di frequenza

vedi il Titolo II e le norme transitorie contenute nel Titolo III di ciascun Regolamento Didattico

Regolamento per la prova finale di Laurea

link alla pagina della prova finale del Corso di Laurea

Regolamento per l'internato e per la prova finale di Laurea Magistrale

link alla pagina Internato di Laurea Magistrale

Riconoscimento CFU da altri corsi di studio

scarica il documento